00 02/10/2012 20:52

Scarlet Monastery

(Monastero Scarlatto)







Thalnos the Soulrender

(Thalnos il Laceratore d'Anime)


Il boss userà un'abilità chiamata Spirit Gale (Ciclone dello Spirito) che andrà interrotta: fallire nell'interromperla crea uno spettro che si dirige verso il bersaglio corrente del boss, e che quando lo raggiunge infligge danno istantaneo (40k danni Shadow) a lui ed ai suoi alleati entro 2 yard, e poi crea una zona che infligge danno periodico (15k danni Shadow al secondo) a chi vi resta dentro. Durante il fight il boss richiamerà dei soldati non-morti con Raise Fallen Crusader (Rianimazione Crociato Caduto): sebbene siano deboli, la loro uccisione sarà seguita dall'uso di Summon Empowering Spirits (Evocazione: Spiriti Potenziati), che creerà uno spirito che cercherà di prendere possesso del cadavere di uno dei Fallen Crusader. Se il party fallirà ad uccidere questo add prima che riesca nel proprio intento, dovrà fronteggiare per il resto del fight un add chiamato Empowered Zombie (Zombi Potenziato), che ha troppa vita per essere ucciso e andrà tankato. L'healer dovrebbe poi esser sempre pronto a dispellare il debuff di Evict Soul (Scaccianima), per rimuovere il DoT che lo accompagna (30k danni Shadow al secondo per 6 secondi).





Brother Korloff

(Fratello Korloff)


Brother Korloff diventerà sempre più pericoloso col passare del tempo: il buff Rising Flame (Fiamma Crescente), infatti, aumenta il suo danno Fire del 10% a stack ogni volta che il boss perde il 10% dei propri HP. Nessuno oltre al tank dovrebbe mai stare davanti a questo boss: egli ha infatti un attacco chiamato Blazing Fist (Pugni Fiammeggianti) che infligge danni Fire a tutti i bersagli situati di fronte a lui (40% dei propri danni normali come danni Fire, ogni secondo per 6 secondi). Il boss salterà poi nella direzione di un bersaglio casuale e colpirà il pavimento con Firestorm Kick (Calcio della Tempesta di Fuoco), infliggendo per alcuni secondi danni in un raggio di 7 yard (35k Fire al secondo). Infine, quando il boss sarà giunto al 50% dei propri HP, comincerà a lasciare delle scie fiammeggianti lungo il suo percorso chiamate Scorched Earth (Terra Bruciata) (30k danni Fire al secondo).





High Inquisitor Whitemane

(Grande Inquisitrice Biancachioma)


Prima di ingaggiare il boss, sarà necessario ripulire la stanza del fight. Questo incontro è diviso in due fasi.
_Fase Uno: la prima parte del fight è un semplice "tank & spank", in cui l'avversario sarà Durand. Egli userà solo 2 abilità: con Flash of Steel (Lampo d'Acciaio) assalterà una vittima casuale infliggendogli danni non evitabili (25k danni fisici), mentre con Dashing Strike (Attacco Ardito) caricherà un punto dell'arena danneggiando chiunque incontri lungo la strada (30k danni fisici).
_Fase Due: quando Durand sarà stato abbattuto, il vero boss entrerà in scena. Ella affronterà il party per alcuni istanti, per poi addoormentare tutti ed approfittare della pausa per resuscitare il suo alleato, che riprenderà il fight utilizzando le stesse abilità della Fase Uno. E' una buon idea eliminare Durand per primo. Whitemane attaccherà il tank con Holy Smite (Punizione Sacra) (30k danni Holy) e curerà sè stessa e Durand con Heal (Cura) (cura 200k HP), il cui cast può (e deve) essere interrotto. Inoltre, proteggerà Durand con Power Word: Shield (Parola del Potere: Scudo) (assorbe 75k danni), il cui effetto può (e deve) essere dispellato o rubato. L'abilità più pericolosa dell'High Inquisitor Whitemane è Mass Resurrection (Resurrezione di Massa), con la quale può riportare in vita tutti i mob presenti: non interrompere il cast di questo spell porta quasi inevitabilmente al wipe.










Fonti:
www.icy-veins.com/scarlet-monastery-wow-heroic-dungeon-guide
[Modificato da Elwhin 03/10/2012 09:57]