00 24/09/2012 21:01

Mogu'shan Palace

(Palazzo Mogu'shan)







Trial of the King

(Prova dell'Imperatore)


In questo fight bisognerà eliminare in successione 3 boss: Kuai the Brute (Kuai il Bruto), Ming the Cunning (Ming lo Scaltro), e Haiyan the Unstoppable (Haiyan l'Inarrestabile). Ognuno scenderà in campo quando il precedente verrà sconfitto.
_Kuai the Brute ha un attacco frontale chiamato Shockwave (Onda d'Urto) che colpisce tutti i bersagli in un cono frontale e li lancia in aria, facendogli prendere danni da caduta. Egli è inoltre accompagnato dal quilen Mu'Shiba, che lo aiuterà assaltando bersagli casuali e infliggendo loro un potente DoT chiamato Ravage (Devastazione) (27k danni fisici al secondo per 10 sec in normal, 36k in eroico). Se il gruppo non ha un gran gear è consigliabile eliminare Mu'Shiba per primo, mentre il quilen può essere ignorato in caso contrario.
_Ming the Cunning attaccherà regolarmente il tank con Lightning Bolt (Dardo Fulminante) (55k danni Nature in normal, 74k in eroico), il cui cast può essere interrotto. Per il resto è un classico fight "tank & spank" con due sole abilità speciali da cui guardarsi: Whirling Dervish (Derviscio Turbinante) evoca un ciclone semovente che va evitato, perchè infligge danno (45k danni Nature in normal, 72k in eroico) e scaraventa via coloro che incontra lungo il suo percorso. Magnetic Field (Campo Magnetico), invece, attrae verso il boss i giocatori, danneggiandoli (40,5k danni Nature al secondo in normal, 54k in eroico): è necessario sottrarvisi in fretta.
_Durante il fight con Haiyan the Unstoppable il party dovrà restare sempre raggruppato, in un raggio di 10 yard, per poter dividere il danno di Meteor (Meteora) (150k danni Fire in nromal e 400k in eroico, divisi tra tutte le vittime in un raggio di 10 yard). L'unico momento in cui un giocatore dovrà allontanarsi dagli altri sarà quando diverrà il bersaglio di Conflagrate (Conflagrazione): questa abilità infligge alla vittima danni Fire (20k al secondo in normal, 50k in erocio) e la disorienta, e quando termina salta su un bersaglio vicino. L'ultima abilità del boss è Traumatic Blow (Colpo Traumatico), che dimmezza le cure ricevute dal tank per 5 secondi.









Gekkan


In questo fight il party dovrà eliminare Gekkan ed i suoi 4 seguaci: Glintrok Hexxer (Fattucchiere Glintrok), Glintrok Ironhide (Pellegrama Glintrok), Glintrok Oracle (Oracolo Glintrok), e Glintrok Skulker (Glintrok Furtivo). L'Ironhide e lo Skulker andranno tankati, mentre gli altri due sono dei caster che rimarranno immobili sulle loro posizioni. Il boss ha un'unica abilità, Reckless Inspiration (Ispirazione Sprezzante), che incrementa del 25% l'haste di uno dei suoi alleati ma fa anche sì che subisca il 25% dei danni in più. Questa abilità può stakkare 10 volte. Inoltre, ogni volta che uno dei seguaci verrà abbattuto il boss lancerà Reckless Inspiration su sè stesso. Se a cadere sarà invece Gekkan, egli in punto di morte userà Inspiring Cry (Urlo Ispiratore), che farà ottenere ad ogni seguace ancora in vita un ultimo stack di Reckless Inspiration.
I 4 seguaci hanno svariate abilità, tutte interrompibili:
_Glintrok Ironhide dimezza i danni subiti dai suoi alleati vicini (5 yard) tramite l'abilità Iron Protector (Protezione di Ferro);
_Glintrok Skulker usa Shank (accoltellamento), infliggendo danni (150% del danno dell'arma) ad un bersaglio casuale e stordendolo per 5 secondi;
_Glintrok Oracle cura (di 150k HP in normal, e 300k in eroico) tutti i suoi alleati in un raggio di 60 yard con Cleansing Flame (Fiamma Purificatrice), e se non ha nessun bersaglio vicino usa Fire Bolt (Dardo di Fuoco) che infligge danni Fire (equivalenti ad un suo attacco melee);
_Glintrok Hexxer casta Hex of Lethargy (Maleficio Letargico), un attacco che infligge danno Shadow (30k in normal e 50k in erocico) ed applica un debuff stakkante che riduce del 25% la velocità di cast, per una durata di 20 secondi. Se se non ha nessun bersaglio vicino, inoltre, usa Dark Bolt (Dardo Nero), che infligge danni Shadow (equivalenti ad un suo attacco melee).
Interrompere le abilità di questi 4 add, sopratutto quelle dell'Ironhide e dell'Hexxer, ha la massima priorità. Il metodo migliore per affrontare questo fight è ucciderli secondo questa sequenza: Ironhide > Hexxer > Skulker > Oracle.





Xin the Weaponmaster

(Xin il Mastro d'Armi)


Il fight con Xin the Weaponmaster è composto da un gran numero di abilità il cui danno può essere evitato se il party si muove con attenzione:
_Ground Slam (Urto Terreno) colpisce di fronte al boss in un cono di 30 yard, ed applica un debuff, della durata di 20 secondi e che può stakkare 4 volte, che riduce l'armatura di coloro che ne vengono colpiti del 25%;
_Circles of Flames (Circolo delle Fiamme) viene mirato su un bersaglio casuale, e quando completo esploderà scaraventando in aria chi vi si trova ancora all'interno ed infliggendogli danni Fire (80k in normal e 120k in eroico);
_Whirlwinding Axes (Asce Turbinanti) crea delle asce che roteano in giro, respingendo coloro che toccano ed infliggendogli danni fisici (60k in normal e 80k in eroico);
_Blade Trap (Flusso di Lame) è un effetto che si attiva quando il boss arriva al 66% dei propri HP, e crea un flusso di lame che fuoriesce dalle pareti ed infligge danni fisici (30k ongi 0,5 secondi in normal, 50k in eroico) a chiunque sulla traiettoria.
Inciting Roar (Ruggito d'Esortazione) è invece un'attacco che non può essere evitato. Il boss lo utilizza regolarmente per infliggere danni a tutti i suoi nemici (50k in normal e 80k in eroico).
Al raggiungimento del 33% dei propri HP, la balestra montata sul muro comincerà a bersagliare vittime casuali infliggendogli danni fisci (4k al secondo in normal e 5k in eroico).











Fonti:
www.icy-veins.com/mogu-shan-palace-wow-heroic-dungeon-guide
[Modificato da Elwhin 30/09/2012 13:31]